Adright

Una marea di giochi che....PAGANO

Mai... Provato aruba???

Earn $$ with WidgetBucks

Earn $$ with WidgetBucks!

Feed Rss Questi Sconosciuti

sabato 22 novembre 2008

Affiliazioni, soluzione vincente per il tuo business online.

La rete è come una miniera, che sia di diamanti oppure d'oro invece che di carbone dipende solo da te, devi solo trovare il punto giusto dove affondare il tuo piccone! A chi, non è successo specialmente all' inizio di guadagnare in online ma con ricavi pressoché irrisori? Vi sono molti modi di guadagnare in online e come molti o perso tempo con delle soluzioni banali, ad esempio esporre un banner sul desktop e così via. Non dico che non vadano bene, ma se vuoi veramente guadagnare e fare soldi online ed avere una fonte alternativa, quello non è esattamente l'approccio per farlo, anche se è vero che portano guadagni sono comunque irrisori.

Così, chi vuole fare soldi online, inizia un percorso che è fatto di molte ore di ricerche, acquisti di guide dei più disparati guru che promettono... "Avrai il tuo conto corrente pieno in meno di 7 giorni". Non del tutto falso e non del tutto vero, il segreto sta nel fatto di riuscire a replicare le tecniche spiegate nelle guide. Devo dirti però che molte di esse sono basate sul mercato americano e, qui da noi anche se tradotte e adattate non sempre risultano vincenti . Allora...? Come posso io fare soldi online se non capisco un H di inglese?
Un modo semplice esiste, non c'è bisogno di avere un proprio sito e non bisogna neppure studiare cose complicate, questo sistema si chiama : Programma di Affiliazione.

Cosa è un Programma di Affiliazione?

Non tutti hanno un proprio prodotto da vendere, così grazie ai cosi detti  <> i quali  permettono di sponsorizzare i Prodotti di altri con il fine di guadagnare una percentuale sul prodotto in caso di vendita.
Lo scopo de Affiliazioni è quello di far visitare agli utenti interessati la pagina di vendita dell' utente che pubblica il P.d.A e fargli acquistare il prodotto a cui è interessato tramite il tuo codice affiliato (referenza sotto forma di codice affiliato) in questo modo il cliente giunto sulla pagina di vendita tramite il tuo codice sarà tuo e a seconda dei P.d.A lo è per sempre, non solo se acquista oggi ma anche in futuro in modo da avere sempre una commissione sui suoi acquisti.

Questo porta ad avere dei vantaggi che sono:

• Non avrai l'obbligo di tuo sito. (questo nella maggior parte dei casi)
• Avere un proprio prodotto per vendere.
• Nessun obbligo di assistenza alla clientela. 
• Responsabilità zero sul prodotto.

Chi avrà il tutto sotto la sua responsabilità è il promotore del P.d.A tu dovrai solo:
• Fare l'iscrizione ad un P.d.A.
• Sponsorizzare i vari prodotti offerti dal P.d.A
• Incassare le commissioni.

La cosa è più semplice di quanto si pensi, inoltre online esistono moltissimi Programmi di Affiliazione c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Un consiglio, prima di buttarti allo sbaraglio valuta bene tutte le condizioni dei vari P.d.A., non tutti sono all'altezza della situazione e non tutti pagano commissioni degne del nome.
Non mi resta che augurarti buon business e magari sfogliando il mio blog se non trovi qui la soluzione.    


lunedì 10 novembre 2008

Con WidgetBucks Ancora Soldi Online

Ciao, sono ancora qui a postare perché nella mia perenne ricerca di soluzioni per incrementare la rendita del tuo Sito/Blog ho scovato ancora una buona opportunità, il tutto consiste nell' aprire un account e sarai pagato subito 25$, la cosa è così semplice che non sembra vero.

Una volta fatta la registrazione il tuo Sito/Blog dovrà essere approvato, di solito non ci vuole molto, diciamo che se è conforme al regolamento "da leggere e sottoscrivere" non più di di una settimana.

Una volta approvato puoi accedere al tuo panel control che come hai già potuto constatare durante la registrazione in forma ridotta ti offre comisioni sopra la media.

Sicuramente online leopportunità non mancano ma quelle davvero buone non sono moltissime, vale la pena però approfittare di queste occasioni.

domenica 9 novembre 2008

Guadagnare con i Popup

WebMaster !
Hai mai pensato di poter incrementare i tuoi guadagni con i popup?
Si proprio così, guadagnare con dei semplici popup sul tuo sito, potrai incrementare le entrate che sino ad ora il tuo sito sta generando con un semplice tocco. Questo comunque vale anche per chi non desidera pur avendo un sito o blog riempirlo di banner, link e quanto c'è sulla rete per rendere il proprio lavoro, il proprio passatempo anche una fonte di guadagno.
Perché no? Con questo sistema non avrai più problemi di ricerc visite mirate ognuno può visitare il tuo sito e cliccare la finestra popup e farti guadagnare, anche solo cliccandola per uscire dal tuo sito, geniale no?

Guadagna con i popup

mercoledì 5 novembre 2008

E-Commerce Statico o Dinamico?

Con questo post voglio farti conoscere un'aspetto forse sottovalutato da chi ha o vuole aprire un sito e-commerce il tutto è spiegato nell' ebook di Vincenzo Iavazzo : Web Developer qui la prima parte dell'articolo dove Vincenzo ne spiega l'importanza.
Rivoluzionare il tuo sito e-commerce 1°(parte)

Hai mai pensato a quanti vantaggi porterebbe rivoluzionare il tuo sito web statico trasformandolo in uno dinamico? Cioè integrando delle utilissime applicazioni web.

Partiamo dal ABC. Le pagine web dinamiche sono quelle interagiscono con l’utente. Ad esempio, quando ti iscrivi ad una newsletter, come quella della Bruno Editore, appare una maschera in cui viene chiesto il tuo nome e la tua email. Immediatamente dopo aver premuto il pulsante “download”, riceverai una email con l’ebook in omaggio.

Questo non significa che nella sede della Bruno Editore esiste un operatore che attende continuamente gli iscritti ed è pronto ad inviare loro l’ebook in omaggio. Si tratta di un processo automatico gestito da un applicazione web, scritta con i più potenti linguaggi di programmazione utilizzati dai Web Developer, cioè il PHPMySQL eJavascript.

La 1° idea che ti propongo per rivoluzionare il tuo sito ecommerce è quella di inserire un sistema per gestire l’autenticazione, cioè le operazioni di registrazione e di login. Questo sistema è usato dai più importanti portali e-commerce: Bruno Editore, Ebay, Amazon…

Grazie a questo sistema, oltre a velocizzare ed a semplificare le operazioni ai tuoi utenti, potrai conservare i loro dati, tra cui la casella email, con cui potrai gestire una tua Newsletter per scopi pubblicitari.

In Web Developer troverai un capitolo dettagliato per gestire dalla A alla Z il sistema di autenticazione e delle newsletter, anche se di programmazione web non sai niente.

Inoltre troverai gli script pronti per gestire un completo portale e-commerce, che potrai personalizzare secondo le tue esigenze. In altre parole, puoi inserire il sistema di autenticazione ed altre applicazioni nel tuo sito web in 2 minuti!

A cura di Vincenzo Iavazzo
Autore di 
“Web Developer”

martedì 4 novembre 2008

La Tua Conessione Sai Quanto è Veloce?

Hai mai pensato alla velocità della tua conessione ADSL? Sai realmente quanto hai di velocità in 
Dowload e quanto in Upload?
Sicuramente molti non ci pensano ma è importante per sapere cosa il nostro provaider realmente ci dà , sicuramente dipende da molti fattori , tipo :

  • Distanza dalla centrale dati
  • Stato della linea
  • Stato del doppino telefonico
  • Qualità della rete (stato del comune filo telefonico) 
Riassumendo ti offro qui un utilissimo tool per verificare lo stato di salute della tua conessione ADSL , ti basta scorrere il post e trovare la dicitura Velocità ADSL.

Funzionamento dello speed test: 

Avviando lo speedtest si crea una collegamento al computer e viene trasferito un file fittizio. Il programma calcola quindi la durata del download e fornisce un risultato.

Da cosa dipende il risultato dello Speed test 

Affinché il risultato sia il più esatto possibile, non eseguire altre attività su Internet durante la misurazione, vale a dire ad es.: scaricare o navigare. Inoltre, lo speed test è affidabile solo in relazione al server che lo esegue. Disponiamo di più server ad alto rendimento in grado di elaborare più richieste in parallelo senza influenzare il risultato. Ciò nonostante può verificarsi che il risultato non corrisponda alla vera e propria velocità ADSL. Si consiglia di ripetere comunque la misurazione in momenti diversi. Utilizzare anche altri servizi per misurare la velocità ADSL (Test ADSL).







domenica 2 novembre 2008

Backgammon: la strategia per vincere




La strategia che attualmente prevale nel gioco del backgammon suggerisce di attuare prima l'avanzamento dei propri corridori, quindi di bloccare l'avversario nella propria tavola interna. Io vorrei tuttavia suggerire una strategia leggermente diversa. Per prima cosa, è meglio provare a impedire all'avversario di avanzare con numeri alti, ad esempio 6, anche a costo di lasciare blot esposti. Questa strategia è efficace, poiché oggi la maggior parte dei giocatori si preoccupa innanzitutto di avanzare e solo in un secondo momento prende in considerazione tutte le altre cose da fare. Una volta impedita la fuga dell'avversario, questi deve affrontare un problema e modifica la sua strategia. A questo punto, si può iniziare a cercare una via di fuga dalla tavola interna dell'avversario, anche se ciò significa lasciare esposti i corridori. L'avversario cercherà di mangiare le vostre pedine a qualsiasi costo, anche a proprio svantaggio. La pressione causata dal fatto di essere bloccato, condurrà l'avversario a commettere numerosi errori. Una volta che le vostre pedine sono fuggite e con l'avversario sempre bloccato nel vostro territorio, portate dentro le vostre pedine, facendo molta attenzione. Cercate di impedire all'avversario di mangiare le vostre pedine con qualsiasi combinazione di numeri possibile (a meno che non esistano alternative). Mentre portate fuori le pedine, cercate di mantenere un numero pari di pedine su ciascuna punta. In questo modo ridurrete il rischio di essere mangiati. Come tutti sanno, nel backgammon non tutti i piani funzionano e alle volte i dadi non assecondano le vostre intenzioni. Tuttavia, esiste sempre una soluzione. Diciamo che state cercando di bloccare l'avversario lasciando esposti blot lontani, che vengono ugualmente mangiati. La partita, tuttavia, non è ancora persa. Se siete stati mangiati più di due volte, cercate di creare due ancore nella tavola interna dell'avversario, anche se ciò significa creare opportunità per l'avversario di mangiarvi le pedine. A un certo punto, l'avversario lascerà probabilmente dei blot esposti, che faranno aumentare le vostre possibilità di mangiare le sue pedine e riportarle nella vostra tavola interna, ormai adeguatamente rafforzata. Tenete comunque sempre presente che nel backgammon la fortuna conta molto. Alle volte i giocatori s'imbattono in una serie fortunata e non sanno sfruttarla. Se siete fortunati, questo è il mezzo ideale per sfruttare la buona sorte.

Di yakirm
Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

I Tuoi Annunci in Tutte le Lingue

payperuse.eu
backgammon backgammon backgammon

A Natale Vuoi Fare Bella Figura? Oppure Fare un Regalo Con i Fiocchi?

Distillati Doc