Adright

Una marea di giochi che....PAGANO

Mai... Provato aruba???

Earn $$ with WidgetBucks

Earn $$ with WidgetBucks!

Feed Rss Questi Sconosciuti

sabato 3 gennaio 2009

Lettura Veloce

Un argomento secondo me molto interessante, Lettura Veloce 3x.

Come saprai in rete c'è molto da leggere e non tutto riusciamo ad assimilarlo in un tempo ragionevolmente breve, qualsiasi cosa noi facciamo abbiamo bisogno di informazioni, queste nella maggior parte dei casi sono lunghe e estenuanti pagine che dobbiamo leggere e rileggere per poterle imprimere nella nostra memoria e dopo servirsene per i nostri Siti/blog o semplicemente per per nostra cultura personale.  

Lettura Veloce 3x
Tecniche di Lettura Rapida e Apprendimento per Triplicare la Tua Velocità
Ebook 153 pagine + Software Gratis
SALDO: oggi a euro 29+iva invece di 49+iva

Le origini di questo ebook partono dal lontano 1990, quando ero ancora un bambino, e nella mia scuola vennero a fare una dimostrazione di quanto il cervello fosse potente. Una ragazza ci dimostrò come fotoleggere un libro in pochi minuti. Lesse uno dei nostri libri e ci raccontò i contenuti con un ottimo grado di dettaglio e di comprensione. Un libro di 200 pagine!

Poco dopo la medesima ragazza imparò a memoria in pochi secondi tutte le parole che noi studenti dicevamo. Ce le ridisse tutte in fila, dalla prima all'ultima senza saltarne nessuna. Poi dall'ultima alla prima. Poi noi chiedevamo la parola numero X. E lei ce la diceva. Poi tutte le parole che ancora non le avevamo chiesto. STRAORDINARIO. 

Una cervello allenato, efficace e veloce. Sono rimasto molto impressionato e pregai i miei genitori di farmi partecipare al corso proposto da quell'azienda.

Per me fu un grande investimento: grazie alle tecnicheimparate allora ho preso Ottimo all'esame di terza media e 60/60 alla maturità. Poi mi sono laureato in Ingegneria in pochi anni.

Dopo 18 anni è ancora tutto ben impresso nella mia mente, perché è come andare in bicicletta: una volta imparato non dimentichi più.

Io adoro la lettura veloce e leggo oltre 200 libri all'anno. Negli ultimo 6 anni anni ho letto oltre 2.000 libri. Una volta imparato, non sei più in grado di leggere lentamente,il tuo cervello viaggerà a 3x. 

Le tecniche si sono evolute con gli anni e in contenuti di questo ebook sono straordinari, in quanto sono le piùrecenti scoperte nel campo dell'apprendimento rapido.

Imparerai passo passo ogni tecnica, con uno stile semplice e immediato. Per triplicare la tua velocità di lettura e imparare ad apprendere velocemente con le mappe mentali, l'innovativo strumento che rispecchia il funzionamento del cervello.

Lettura Veloce 3x
Tecniche di Lettura Rapida e Apprendimento per Triplicare la Tua Velocità
Ebook 153 pagine + Software Gratis

L'ebook è disponibile da oggi al prezzo di saldo di 29+iva invece di 49+ivaApprofittane ora!

Qui il link per accedere alla pagina di download :  http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=89&pp=57245


Nessun commento:

Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

I Tuoi Annunci in Tutte le Lingue

payperuse.eu
backgammon backgammon backgammon

A Natale Vuoi Fare Bella Figura? Oppure Fare un Regalo Con i Fiocchi?

Distillati Doc