Adright

Una marea di giochi che....PAGANO

Mai... Provato aruba???

Earn $$ with WidgetBucks

Earn $$ with WidgetBucks!

Feed Rss Questi Sconosciuti

venerdì 19 dicembre 2008

Siti per promozione Ptc

Ciao, ho da proporti un altro modo di guadagnare online.
Questo modo si chiama Pay to Clic, ovvero siti i quali ti pagano per visitare i siti dei vari iscritti ma non solo anche tu puoi farti pubblicità a basso costo. In questo modo puoi pubblicizzare il tuo lavoro online oppure semplicemente guadagnare, ecco come funziona.

Ti elencherò una lista di siti di "ptr-ptc-paid mail" ovvero siti dove è possibile acquistare pacchetti di email per fare pubblicità ad una pagina web.
Ognuno di loro ha una sezione chiamata "advertise" o "pubblicità" dovrai molto semplicemente cliccarci sopra.

UNA COSA MOLTO IMPORTANTE, IN OGNUNO DI QUESTI SITI NON C'E' BISOGNO DI REGISTRARSI PER FARE PUBBLICITA', DUNQUE SE NON SEI PIU' CHE INTERESSATO NON FARE ALCUNA REGISTRAZIONE.

Dunque, ti troverai in una pagina dove ti proporranno vari pacchetti di banner email ecc. La cosa migliore sono le email è li dove devi concentrarti, ad esempio potrai acquistare di inviare 1000 email agli iscritti del sito da te scelto.
A questo punto devi scrivere sia il titolo che il testo dell'email da inviare. Ti verrà chiesto il link al sito che vuoi pubblicizzare, oppure un tuo link-refferal che porta il visitatore sul sito o pagina di vendita di un prodotto a cui sei affiliato.

Il costo è del tutto a tua discrezione, cioè varia in base al pacchetto da te scelto, paghi il pacchetto e basta! (Come vedrai sono abbastanza alla portata di tutte le tasche)
Molti usano questo metodo, sia per promuovere sia per guadagnare online leggendo,visitando, esponendo il materiale pagante per farsi o fare promozione.
Anche Io lo uso ed ogni volta mi stupisco delle risposte che questo metodo mi dà.
Riassumendo come ti ho detto all'inizio ti fornirò una lista di questi siti per iniziare a fare promozione e a guadagnare.
Con tutta calma consultali e fai partire le tue campagne email, è tutto molto semplice ed intuitivo, puoi sempre investire come prova davvero pochi spiccioli e, se qualcosa non ti torna puoi sempre rivolgerti al supporto interno dei siti stessi.


http://www.payperuse.eu/ (per questo troverai, se vuoi, il mio refferal nel blog)
http://bux.to/
http://www.paidmail.italiabusiness.org/
www.thegoldenmail.com/
http://paradiseclick.netsons.org/
http://ourpaidmail.com/pages/index.php?refid=
http://globalpaidmail.com/pages/index.php?refid=
http://www.getpaidmail.com/pages/index.php
http://www.matrixmails.com/
http://www.ptcfutur.com/
http://ptc.masuforum.com/
http://wwwdailyclick.biz/advertise.php
http://abcmails.com/pages/advertise.php

Naturalmente non ho scoperto l'acqua calda, facendo una ricerca su un qualsiasi motore su ptr, ptc ecc. sarai sorpreso dalla quantità di siti dove è possibile acquistare pacchetti promozione email, ma come è logico pensare se si opera in Italia è consigliabile scegliere quelli che nelle loro liste di iscritti hanno una nutrita schiera di siti Italiani.

PSS. Nessuno però ti vieta di esplorare anche quelli in altre lingue o paesi diversi, perché uno dei grossi punti a nostro sfavore oltre ad essere dietro a molti paesi europei e non, è quello di non conoscere o meglio molti di noi non hanno avuto una preparazione alla lingua Inglese adeguata a fronteggiare chi lo snocciola senza problemi e, senza i traduttori anche se ora ne esistono di molto affidabili.






Nessun commento:

Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

I Tuoi Annunci in Tutte le Lingue

payperuse.eu
backgammon backgammon backgammon

A Natale Vuoi Fare Bella Figura? Oppure Fare un Regalo Con i Fiocchi?

Distillati Doc