Adright

Una marea di giochi che....PAGANO

Mai... Provato aruba???

Earn $$ with WidgetBucks

Earn $$ with WidgetBucks!

Feed Rss Questi Sconosciuti

sabato 30 agosto 2008

Come si Guadagna con un Blog !

Prima di iniziare a fare qualsiasi cosa ti consiglio di leggere tutti i post in questo blog perchè trattano appunto questo argomento, nel caso volessi approffondire puoi andare qui "Lavorare con le affiliazioni online"






Pay per Clic


Inserisci nel tuo sito programmi per guadagnare. Qui vale un discorso simile a quello dello scambio link solo che qui i visitatori non portano altri visitatori bensì reali guadagni. Questi primi sistemi per guadagnare sono convenienti se il tuo blog è molto visitato.
Google AdSense: Google vi paga se inserite la sua pubblicità nel vostro sito. E’ il sistema più semplice per fare i primi guadagni online. Prima di fare qualsiasi cosa leggi questa nuovissima
guida che è valida un po’ per tutti questi sistemi per capire bene come sfruttare al massimo questa possibilità.
Oxado: Funziona allo stesso modo: dopo che il tuo sito è stato approvato ( in media 5 giorni dopo la vostra richiesta ), setta il tuo banner e lo inserisci dove meglio credi. Potrai essere pagato al raggiungimento di 100€. Da qualche giorno è possibile inserire tali banner assieme a quelli AdSense di Google. Ce ne sono tanti altri ma fai attenzione prima di aderire .




Pay per Sale


Vediamo ora alcuni sistemi di guadagno più convenienti se il tuo blog si appresta a partire. I programmi di affiliazione. I migliori programmi di affiliazione, secondo la mia esperienza, sono quelli legati alla vendita di Infoprodotti e prodotti digitali poichè hanno un margine di guadagno ben più alto rispetto ai prodotti materiali. Ti consiglio questi che sono tra i migliori in Italia.
Infoguadagno.net : Infoguadagno.net è il sito web legato a questo blog. Qui puoi trovare un programma di affiliazione molto potente che consente di guadagnare dal 50% al 100% su ogni vendita che porti a termine su tutti i prodotti in catalogo. Alta qualità, clienti tuoi a vita, pannello di controllo con statistiche in tempo reale, alto margine di guadagno, premi per i migliori affiliati, ecc…




Autostima.net Leader nella vendita di Infoprodotti, come il precedente, sulla crescita personale, professionale e finanziaria. Questo sito offre un’ affiliazione dove puoi guadagnare il 30% sul prezzo totale del prodotto nonche il 10% sulle vendite generate da sottoaffiliati.


PiùChePuoi.it
Sito dedicato principalmente a prodotti sul miglioramento personale ma non solo… Anche qui 30% di commissioni sulle vendite, pannello di controllo affiliati e buon margine di guadagno e ottima qualità dei prodotti.

Per il momento è tutto continua a tenerti informato, e se volessi invece cominciare a fare un giro sui vari progammi di affiliazione oltre a cliccare i banner sul blog puoi dare uno sguardo anche a questo veramente buono qui.



Nessun commento:

Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

I Tuoi Annunci in Tutte le Lingue

payperuse.eu
backgammon backgammon backgammon

A Natale Vuoi Fare Bella Figura? Oppure Fare un Regalo Con i Fiocchi?

Distillati Doc