Adright

Una marea di giochi che....PAGANO

Mai... Provato aruba???

Earn $$ with WidgetBucks

Earn $$ with WidgetBucks!

Feed Rss Questi Sconosciuti

mercoledì 27 agosto 2008

Ma...Come Faccio ad Aprire il Mio Blog ?

Le due risorse gratis e più popolari in rete Blogger e Wordpress se vuoi aprire il tuo Blog devi aprire subito un account su quello due siti che preferisci. Bisogna fare un'appunto per chi è un neofita Blogger è un pò più semplice soprattutto perchè è in Italiano (per chi si picchia con l'inglese è un vantaggio enorme). Comunque anche Wordpress non è da meno ma richiede forse qualche competenza in più.

Individuiamo la nostra nicchia : Per poter affrontare il mercato abbiamo bisogno di valutare cosa proporre e in che settore, la nicchia di mercato che più si addice a quello che voglimo fare con questa guida .
E' buona norma prima di mettere in rete il tuo Blog, scrivere una decina di post su quello che vuoi promuovere o vendere inserendo il link della tua affiliazione al prodotto di nicchia che stai promuovendo. Ci sono comunque a questo scopo guide che ti indicano le strategie da adottare nel caso ti trovassi nella condizione di non sapere che pesci prendere, qui. Ed incominciare a seguire la giusta rotta.
Volendo puoi creare il tuo profilo in modo da ferti conooscere e dare un tocco di professionalità al tuo lavoro.

Nessun commento:

Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

I Tuoi Annunci in Tutte le Lingue

payperuse.eu
backgammon backgammon backgammon

A Natale Vuoi Fare Bella Figura? Oppure Fare un Regalo Con i Fiocchi?

Distillati Doc