Adright

Una marea di giochi che....PAGANO

Mai... Provato aruba???

Earn $$ with WidgetBucks

Earn $$ with WidgetBucks!

Feed Rss Questi Sconosciuti

sabato 22 novembre 2008

Affiliazioni, soluzione vincente per il tuo business online.

La rete è come una miniera, che sia di diamanti oppure d'oro invece che di carbone dipende solo da te, devi solo trovare il punto giusto dove affondare il tuo piccone! A chi, non è successo specialmente all' inizio di guadagnare in online ma con ricavi pressoché irrisori? Vi sono molti modi di guadagnare in online e come molti o perso tempo con delle soluzioni banali, ad esempio esporre un banner sul desktop e così via. Non dico che non vadano bene, ma se vuoi veramente guadagnare e fare soldi online ed avere una fonte alternativa, quello non è esattamente l'approccio per farlo, anche se è vero che portano guadagni sono comunque irrisori.

Così, chi vuole fare soldi online, inizia un percorso che è fatto di molte ore di ricerche, acquisti di guide dei più disparati guru che promettono... "Avrai il tuo conto corrente pieno in meno di 7 giorni". Non del tutto falso e non del tutto vero, il segreto sta nel fatto di riuscire a replicare le tecniche spiegate nelle guide. Devo dirti però che molte di esse sono basate sul mercato americano e, qui da noi anche se tradotte e adattate non sempre risultano vincenti . Allora...? Come posso io fare soldi online se non capisco un H di inglese?
Un modo semplice esiste, non c'è bisogno di avere un proprio sito e non bisogna neppure studiare cose complicate, questo sistema si chiama : Programma di Affiliazione.

Cosa è un Programma di Affiliazione?

Non tutti hanno un proprio prodotto da vendere, così grazie ai cosi detti  <> i quali  permettono di sponsorizzare i Prodotti di altri con il fine di guadagnare una percentuale sul prodotto in caso di vendita.
Lo scopo de Affiliazioni è quello di far visitare agli utenti interessati la pagina di vendita dell' utente che pubblica il P.d.A e fargli acquistare il prodotto a cui è interessato tramite il tuo codice affiliato (referenza sotto forma di codice affiliato) in questo modo il cliente giunto sulla pagina di vendita tramite il tuo codice sarà tuo e a seconda dei P.d.A lo è per sempre, non solo se acquista oggi ma anche in futuro in modo da avere sempre una commissione sui suoi acquisti.

Questo porta ad avere dei vantaggi che sono:

• Non avrai l'obbligo di tuo sito. (questo nella maggior parte dei casi)
• Avere un proprio prodotto per vendere.
• Nessun obbligo di assistenza alla clientela. 
• Responsabilità zero sul prodotto.

Chi avrà il tutto sotto la sua responsabilità è il promotore del P.d.A tu dovrai solo:
• Fare l'iscrizione ad un P.d.A.
• Sponsorizzare i vari prodotti offerti dal P.d.A
• Incassare le commissioni.

La cosa è più semplice di quanto si pensi, inoltre online esistono moltissimi Programmi di Affiliazione c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Un consiglio, prima di buttarti allo sbaraglio valuta bene tutte le condizioni dei vari P.d.A., non tutti sono all'altezza della situazione e non tutti pagano commissioni degne del nome.
Non mi resta che augurarti buon business e magari sfogliando il mio blog se non trovi qui la soluzione.    


Nessun commento:

Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

I Tuoi Annunci in Tutte le Lingue

payperuse.eu
backgammon backgammon backgammon

A Natale Vuoi Fare Bella Figura? Oppure Fare un Regalo Con i Fiocchi?

Distillati Doc