Adright

Una marea di giochi che....PAGANO

Mai... Provato aruba???

Earn $$ with WidgetBucks

Earn $$ with WidgetBucks!

Feed Rss Questi Sconosciuti

mercoledì 5 novembre 2008

E-Commerce Statico o Dinamico?

Con questo post voglio farti conoscere un'aspetto forse sottovalutato da chi ha o vuole aprire un sito e-commerce il tutto è spiegato nell' ebook di Vincenzo Iavazzo : Web Developer qui la prima parte dell'articolo dove Vincenzo ne spiega l'importanza.
Rivoluzionare il tuo sito e-commerce 1°(parte)

Hai mai pensato a quanti vantaggi porterebbe rivoluzionare il tuo sito web statico trasformandolo in uno dinamico? Cioè integrando delle utilissime applicazioni web.

Partiamo dal ABC. Le pagine web dinamiche sono quelle interagiscono con l’utente. Ad esempio, quando ti iscrivi ad una newsletter, come quella della Bruno Editore, appare una maschera in cui viene chiesto il tuo nome e la tua email. Immediatamente dopo aver premuto il pulsante “download”, riceverai una email con l’ebook in omaggio.

Questo non significa che nella sede della Bruno Editore esiste un operatore che attende continuamente gli iscritti ed è pronto ad inviare loro l’ebook in omaggio. Si tratta di un processo automatico gestito da un applicazione web, scritta con i più potenti linguaggi di programmazione utilizzati dai Web Developer, cioè il PHPMySQL eJavascript.

La 1° idea che ti propongo per rivoluzionare il tuo sito ecommerce è quella di inserire un sistema per gestire l’autenticazione, cioè le operazioni di registrazione e di login. Questo sistema è usato dai più importanti portali e-commerce: Bruno Editore, Ebay, Amazon…

Grazie a questo sistema, oltre a velocizzare ed a semplificare le operazioni ai tuoi utenti, potrai conservare i loro dati, tra cui la casella email, con cui potrai gestire una tua Newsletter per scopi pubblicitari.

In Web Developer troverai un capitolo dettagliato per gestire dalla A alla Z il sistema di autenticazione e delle newsletter, anche se di programmazione web non sai niente.

Inoltre troverai gli script pronti per gestire un completo portale e-commerce, che potrai personalizzare secondo le tue esigenze. In altre parole, puoi inserire il sistema di autenticazione ed altre applicazioni nel tuo sito web in 2 minuti!

A cura di Vincenzo Iavazzo
Autore di 
“Web Developer”

Nessun commento:

Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

I Tuoi Annunci in Tutte le Lingue

payperuse.eu
backgammon backgammon backgammon

A Natale Vuoi Fare Bella Figura? Oppure Fare un Regalo Con i Fiocchi?

Distillati Doc