Adright

Una marea di giochi che....PAGANO

Mai... Provato aruba???

Earn $$ with WidgetBucks

Earn $$ with WidgetBucks!

Feed Rss Questi Sconosciuti

mercoledì 27 agosto 2008

Ma Cosa Posso Fare di Più ? E' in Buona Posizione,é Ottimizzato?

A questo proposito come posso verificare se il mio Sito è impostato correttamente, se è ottimizzato, se è in una buona posizione nei motori di ricerca ?

Tutto questo può sembrare un tantino complicato, per certi aspetti magari lo è, anche perchè dove sbatto la testa se non so neanche di cosa sto parlando. Qui intervengono quelli come me che oltre a voler riuscire a guadagnare qualcosina col propio Sito o Blog mettono a disposizione a chi incomincia le informazioni utili per risolvere i problemi di questo tipo.

Possiamo dire allora che puoi sicuramente andare su questo sito : Tuttowebmaster.it dove troverai tutti gli strumenti necessari al SEO >>> Search Engine Optimization . Qui ovviamente puoi inserire uno o più Sito che vuoi ottimizzare, prelevare i codici Metatag per inserire nel tuo sito, a questo proposito ti invito ad andare su un sito amico dove c'è un video che spiega cosa sono e a cosa servono i Tags .
Consiglio comunque che al momento di inserire i Metatags nel tuo Sito o Blog di fare molta attenzione e se non hai idea di come fare affidati a qualcuno che possa darti indicazioni precise, se no puoi correre il rischio di rovinare tutto il lavoro svolto .

2 commenti:

Melina2811 ha detto...

Vedo che sei molto addentrata.... io non tanto. Maria

Lucky Web ha detto...

Molto bello anche il tuo ma io sonoun lui e mi chiamo luciano.
Comunque grazie.

Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

I Tuoi Annunci in Tutte le Lingue

payperuse.eu
backgammon backgammon backgammon

A Natale Vuoi Fare Bella Figura? Oppure Fare un Regalo Con i Fiocchi?

Distillati Doc