Adright

Una marea di giochi che....PAGANO

Mai... Provato aruba???

Earn $$ with WidgetBucks

Earn $$ with WidgetBucks!

Feed Rss Questi Sconosciuti

martedì 14 ottobre 2008

Scopri i segreti dei Social Media




Business Con i Social Media™Aumentare la Visibilità con Linkedln, Facebook, FriendFeed, Twitter e i Social Media.




“Vuoi scoprire gli enormi vantaggi di farti conoscere in maniera capillare su internet? Vuoi dare maggiore visibilità alla tua azienda? Scopri i segreti dei Social Media!”




Impara i meccanismi di Marketing legati ai Social Media, scopri quanto può essere vantaggioso comunicare su internet e inizia a far conoscere la tua attività, i tuoi servizi e le tue potenzialità!


Capitolo 1: CONNETTERSI AL WEB SOCIALE


Capitolo 2: LE LEGGI DEL WEB SOCIALE


Capitolo 3: MARKETING E SOCIAL MEDIA


Capitolo 4: IL TUO SOCIAL MEDIA PLAN


Capitolo 5: STRATEGIE DI CONVERSAZIONE


Ordina ora e ricevi inclusi anche...
Report "Personal Branding con i Social Media" (Omaggio)Un Report per Conoscere le Potenzialità dei Social Media!


Considerazioni sull' Autore:

Luigi Centenaro, letteramente perso nei Social Media, lavora per una nota azienda informatica Americana e partecipa a progetti di respiro internazionale legati ad Internet e Mobile Internet. Nel suo eBook, "Business con i Social Media", scrive: "I tuoi futuri clienti si fidano molto di più delle opinioni dei tuoi clienti precedenti che della tua pubblicità" e "Il tuo sito Internet aziendale in realtà è Google". Quindi, se devi ancora decidere di investire nel suo eBook, puoi semplicemente cercare il suo nome su Google!

IN PIU':

Lo scopo dell’ebook di Luigi Centenaro, "Business con i Social Media", è quello di presentare al lettore i meccanismi del Web dei giorni nostri, per capire come sfruttarli al fine di migliorare la propria visibilità e il proprio giro di affari. Nel suo libro, infatti, Luigi Centenaro fornisce moltissimi spunti e idee per ottimizzare l'identità online, in modo da attrarre sul proprio sito visitatori veramente interessati all'azienda e non solo, anche a servizi o prodotti da essa proposti. Anche la Stampa parla di Business Con i Social Media. Con questa guida potrai conoscere le modalità di promozione più efficaci per il suo business nel mondo interconnesso della rete. Grazie a "Business con i Social Media" di Luigi Centenaro, ognuno di noi può imparare a sfruttare le risorse offerte da siti quali LinkedIn, FaceBook, YouTube, Del.icio.us e Digg. e a scoprire come questi rappresentino un efficacissimo meccanismo di Marketing dalle potenzialità davvero superiori, anche se ancora poco utilizzato in Italia.

Buona lettura e Buisness
Posta su Segnalo

Nessun commento:

Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

I Tuoi Annunci in Tutte le Lingue

payperuse.eu
backgammon backgammon backgammon

A Natale Vuoi Fare Bella Figura? Oppure Fare un Regalo Con i Fiocchi?

Distillati Doc