Adright

Una marea di giochi che....PAGANO

Mai... Provato aruba???

Earn $$ with WidgetBucks

Earn $$ with WidgetBucks!

Feed Rss Questi Sconosciuti

martedì 2 settembre 2008

Lui clicca Ma tu...guadagni?!

Google AdSense è spesso considerato un sistema ideale per far soldi col propio sito, in modo veloce e con il minimo sforzo .
Ma quanto "e quando" conviene utilizzarlo?

Per utilizare AdSense è sufficiente registrarsi su www.google.com/adsense, lasciare l'indirizzo Internet del propio sito (Google verifica che non vengano pubblcati contenuti illegali) e attendere il propio javascript.

Quanto si guadagna ?
La prima domanda che solitamente uno si pone è : quanto si guadagna con AdSense? La risposta di Google è: non è possibile determinarlo in effetti i fattori da prendere da prendere in considerazione sono numerosi : dipende dai visitatori unici giornalieri, dalla dalla rilevanza e dall'importanza del sito, del valore delle singole inserzioni solo per citare i fattori di maggior peso. In generale si stima che si possa raggiungere 1 dollaro di guadagno ogni 300/400 visitatori. Questo significa -sempre in linea di massima- che un sito da 1000 visitatori al giorno guadagni circa 100 dollari al mese. Numeri ridotti di visitatori equivalgono a numeri ridotti di clic. Siti amatoriali e personali che arrivano anche a 1000, 1500 visitatori al mese, spesso non vedono neanche un quattrino. Un altro elemento chiave del successo degli adsense è la sfera d'interesse del sito ospitante e, di conseguenza, quella delle inserzioni pubblicitarie. Ci sono, infatti, parole chiave più redditizie di altre. Gli argomenti medici e patologici sono quelli che vanno per la maggiore, tallonati dal turismo, dall'economia e poi da tutto il resto. E' facile capire, insomma, che delineare una stima precisa è un compito piuttosto arduo. Quello che è certo è che la semplicità della registrazione invoglia a provare. Se in un paio di mesi non avete realizzato neanche un clic è possibile che la situazione non cambi a breve, a meno di modifiche al sito o di improvvisi picchi di popolarità. A questo puoi ovviare dando un'occhiata a questo sito che parla di come crearsi un buisness redditizzio senza troppo sforzo da parte tua.

Nessun commento:

Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

I Tuoi Annunci in Tutte le Lingue

payperuse.eu
backgammon backgammon backgammon

A Natale Vuoi Fare Bella Figura? Oppure Fare un Regalo Con i Fiocchi?

Distillati Doc