Adright

Una marea di giochi che....PAGANO

Mai... Provato aruba???

Earn $$ with WidgetBucks

Earn $$ with WidgetBucks!

Feed Rss Questi Sconosciuti

lunedì 1 settembre 2008

6 motivi per avere un feed RSS - Venite a esplorarene le possibilità!

Ottenere il traffico al tuo sito web può essere difficile. E' difficile ottenere un buon posizionamento su Google, Yahoo, MSN, Ask, e tutti gli altri grandi motori di ricerca. Anche se pagare per la pubblicità mirata è efficace e si ottiene buoni risultati, i feed RSS sono la strada da percorrere gratuitamente, facile, e un pò di pubblicità a buon mercato, . In primo luogo, se non si desidera scrivere articoli , nessun problema. Il Web è una grande risorsa per la ricerca di articoli scritti da autori che rispettati sono disposti a dare loro articolo gratuitamente (fino a quando si include la loro firma in fondo a questo articolo). E 'molto facile prendere questi articoli, alla loro pubblicazione sul tuo sito web, quindi fare un RSS ad essi. Ma cominciamo a descrivere i sei motivi per avere un feed RSS sul tuo sito dall' ultimo :

6. La reputazione
Un buon feed RSS aumenterà la vostra reputazione di onestà e la volontà di aiutare le imprese, non solo un business che vuole prendere il loro denaro, e nient'altro. Un feed con articoli di qualità mostra che si vuole aiutare il lettore a saperne di più su un argomento invece di dare al lettore un tono di vendita .

5. Pubblicità - Un feed RSS può essere utilizzato per pubblicizzare il tuo sito web. Se si sottopone a RSS directory, il nome del tuo sito web verrà visualizzato nella parte superiore del tuo feed ogni volta! Non solo appare, ma ha anche funzioni di link .

4. Aumento del traffico
Pensa come includere nel tuo feed RSS parte del tuo articolo e costringere il lettore a fare clic su un link al tuo sito. Supponiamo che piaccia l'articolo che hai scritto, o pubblicato, a qusto punto si godranno la navigazione nel sito in cui sono arrivati.
3. Link al tuo sito
Non molti pensano hai feed RSS come a un SEO (Search Engine Optimization) potenziali . La pubblicazione sul tuo feed RSS directory pone in essere la possibilità di creare collegamenti con le parole chiave specifiche che si desidera, e auspicabile che tutti sappiamo come più link avete con le parole chiave, più alto verrà classificato nei motori di ricerca.
2. Esposizione
Sei un nuovo sito web? Nessuno ha mai sentito parlare di te prima? Con i feed RSS sicuramente ottenerrai il tuo nome sul mercato. Articoli di qualità associati con il tuo nome aumentano l'esposizione e la reputazione di qualità del tuo sito web,con cui vale la pena fare affari con.

1. Traffico mirato
le persone che guardano il tuo feed come una rappresentazione del tuo sito. Se si dispone di un feed che si riferisce ad infoprodotti, ovviamente se sono interessati ad acquistare infoprodotti, il tuo sito verrà in mente.

Nessun commento:

Pubblicita e affiliazione per micro-sponsorizzazione

I Tuoi Annunci in Tutte le Lingue

payperuse.eu
backgammon backgammon backgammon

A Natale Vuoi Fare Bella Figura? Oppure Fare un Regalo Con i Fiocchi?

Distillati Doc